Il BFC incontra le società sportive della provincia - 11 Mar

Scritto da  Mar 11, 2014

Come reso noto dal sito ufficiale del Bologna, un centinaio di rappresentanti delle numerose società sportive di città e provincia, sono stati ospiti del Bologna in Terrazza Bernardini, per discutere di attività dei Settori Giovanili.

Per il club rossoblu erano presenti il Presidente Guaraldi e tutto lo staff delle Giovanili e della Scuola Calcio. La discussione si è si è sviluppato attorno all'argomento della crescita dei giovani calciatori e del rapporto che si può instaurare con le società del territorio nell'ambito del progetto "BFC 365".

La Redazione di 1000 Cuori Rossoblu vede di buon occhio questo tipo di iniziativa, volta ad avvicinare sempre di più il Bologna Calcio al proprio territorio ed a far sviluppare nei modi migliori possibili i settori giovanili delle società della nostra provincia ed ovviamente di quello rossoblu, perchè il Settore Giovanile, è il VERO futuro di una società sportiva (e non solo).

 

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 22:07
Simone Zanetti

Parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifo (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.