Diretta del 31 Gennaio: Grazie a tutti! - 01 Feb

Scritto da  Redazione 1000Cuori Feb 01, 2014

Ieri, volenti o nolenti, abbiamo fatto qualcosa di unico.

Noi di "1000 Cuori Rossoblu", con "Oltre il Novantesimo", "Il Talento che Verrà" e di "The Andrea Costa Tales", abbiamo tenuto in piedi una diretta di praticamente 10 ore, via streaming, per raccontare minuto per minuto l'ultimo giorno di calciomercato.

Inutile dire delle difficoltà di raccontare qualcosa di quasi inesistente, visti i movimenti in entrata del Bologna, però i nostri inivati sono stati davvero sulla notizia. Avevamo scommesso forte sull'arrivo di Ibson già dalle 21:30, tanto erano sicure le notizie dei nostri inviati, ed addirittura l'ufficialità a noi è arrivata alle 22:56, mentre il contratto è stato depositato alle 22:59, facendoci pure pensare ad una trattativa differente. Grazie ai nostri inviati siamo riusciti ad anticipare addirittura Di Marzio sia in streaming che su twitter. Yasien ufficiale al Trapani. Twitter docet... stesso minuto, ma noi nello streaming di Twitter, siamo usciti prima, di oltre 30 secondi.Noi prima di lui.

La cosa però più bella siete stati come sempre voi che ci leggete. Oltre 1000 contatti unici non sono uno scherzo per un sito che parla di Bologna e che non si fa pubblicità massiccia in televisione e radio. Non sono uno scherzo neppure le oltre 1300 interazioni su facebook. E non sono uno scherzo le visualizzazioni dello streaming, circa 16000, postato dai ragazzi di Oltre il Novantesimo, che poteva essere seguito comodamente sul nostro sito ma anche da Youtube.

L'impegno profuso è stato importante ma il gradimento c'è stato e questo per noi è l'importante. Tutto questo è stato auto-prodotto, tutto questo solo per la nostra passione, e per cercare di fornirvi notizie sui nostri colori.

Grazie agli amici di "Oltre il Novantesimo", "Il Talento che Verrà" e di "The Andrea Costa Tales" con cui abbiamo faticato per oltre 10 ore, anche e soprattutto divertendoci.

Ma soprattutto grazie a voi che ci avete seguito.

Grazie di tutto.

La Redazione

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 22:18