Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Mini campionato – 10 dic

Pubblicato

il


Il Bologna dovrà vedersela con cinque squadre ragionevolemnte. Quali? Sono Chievo, Sampdoria, Sassuolo, Livorno e Catania. Con queste squadre il Bologna ha portato a casa troppi pochi punti, dovrà quindi cercare di fare meglio. Ha vinto contro il solo Livorno, pareggiato con Sampdoria e Chievo, perso con il Sassuolo. Resta da giocare ancora il match con il Catania e questo sarà un match molto importante da vincere.

Nel gruppo di queste cinque squadre al momento quella più in forma è il Chievo che ha fatto ben 7 sette punti e non perde da 5 giornate. Il Bologna ha racimolato solo 2 punti, facendo meglio solo del Livorno con 1 punto e Catania con 0 punti.

Si denota pertanto una mancanza di continuità da parte della squadra di Pioli. Questo fattore porta ad avere una classifica di questo tipo.

Domenica sulla strada dei rossoblu, ci sarà la difficile trasferta di Firenze. In questa situazione il Bologna ha l’obbligo morale di provare a portare via punti da Firenze. La viola non è una squadra che sia molto semplice da affrontare o battere, ma il Bologna deve comunque provarci, considerando che l’unica partita che ha vinto in trasferta è stata quealla Cagliari.


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv