Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Tanta voglia di vincere: in 20.000 a Dall’Ara – 21 set

Pubblicato

il


C’è tanta voglia di vedere la prima vittoria al Dall’Ara e Bologna risponde con una bella presenza di pubblico. Saranno circa 20.000 gli spettatori che assisteranno alla partita tra Bologna e Torino domani. La formazione vede ancora alcune situazioni da definire, Cristaldo sembra essere il giocatore più probabile al fianco di Bianchi, Perez e Pazienza si giocheranno una maglia da titolare, Laxalt è pronto al suo debutto ma Della Rocca non sembra lasciare la sua posizione per lui. Sorensen in gruppo e Morleo non ancora al 100%.

In tutto questo si spera di arrivare anche alla prima vittoria di campionato davanti al proprio pubblico. Diventa importante vincere anche perchè dopo il Toro, ci saranno Milan e Roma che non sembrano essere alla portata di questo Bologna. L’anno scorso la prima vittoria arrivò proprio alla terza di campionato con il 2-3 di Roma ed alla sesta giornata contro il Catania, 4-0, tra le mura amiche.

Il mister con il Toro ha avuto nelle partite con il Torino un pò di rimpianti; l’anno scorso al Comunale infatti l’1-0 rappresentò uno dei momenti più bassi della stagione rossoblù. Per non parlare del ritorno dove proprio Bianchi riuscì ad agguantare il pareggio a tempo scaduto fissando il risultato sul 2-2.

La speranza ovviamente è che ci sia una inversione di tendenza ed una buona cornice di pubblico sembra esserci; grazie infatti ad una promozione della Banca di Bologna, sono stati distribuiti circa 4000 biglietti che si aggiungono ai 13mila abbonati ed ai 4000 studenti. La speranza ovviamente è che si possa assistere tutti assieme ad un Bologna vittorioso tutti assieme.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *