Seguici su

Bologna

RdC – Pioli azzurro come Alino? – 16 Set

Pubblicato

il


Nuances d’azzurro, dove il pittore è il pratese Alino Diamanti che colloca la palla al set con una pennelllata sopraffina e dove di azzurro è tinta la maglia della Nazionale che potrebbe indossare ai Mondiali brasiliani.

Ma anche la conferenza stampa di Pioli di ieri si è colorata di azzurro, grazie ad una domanda che i colleghi di SKY gli hanno posto:” Se per il dopo Prandelli, i vertici del calcio azzurro pensassero a Lei?”.

Pioli non mostrato perplessità nella risposta, ci dice nel suo articolo odierno Massimo Vitali, e ha risposto che: “Essere preso in considerazione per un incarico del genere farebbe piacere e mi sentirei all’altezza di questo incarico, ma per ora penso alla mia crescita professionale e sono concentrato sul Bologna, dove sto benissimo e ho scelto volontariamente di restare proprio per crescere con questo ambiente”.

In Brasile Alino dovrebbe avere prenotato un posto, anche se sembra essere uscito dalle scelte di Prandelli, ma gol spettacolari come quello di ieri, può permettere di rivalutare la sua candidatura agli occhi del Ct.
Di questo Alino ne è consapevole quando risponde al quesito Mondiali :” Vediamo cosa succederà da qui a Maggio. L’unica cosa che conta è che io dia il meglio per il Bologna, poi il commissario tecnico farà le sue scelte”.

Scelte che lo stesso Di Natale spera possano riguardarlo:” Mi piacerebbe tantissimo andare ai Mondiali. Ma vado per i trentasei anni e in Italia c’è tanta concorrenza”. Maggio, credeteci, è più vicino di quanto non pensiate.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *