Seguici su

Bologna

RS -STADIO: “A novembre …”, sarà effettivamente cosi? – 15 set

Pubblicato

il


Come cantava in un suo celebre pezzo Giusy Ferreri, dal titolo “Novembre”, Cherubin dovrebbe tornare ad aggregarsi al gruppo, già dai primi giorni, per poi arrivare alla fine del mese, di novembre, ad essere a disposizione per giocare. Sicuramente il ritmo partita lo si otterrà in maniera progressiva e soprattutto iniziando a giocare, magari assieme ai ragazzi della primavera prima (come era accaduto nelle fasi di recupero per Natali, ndr), prima di essere considerato a tutti gli effetti una risorsa disponibile per la formazione da mandare in campo alla domenica.

Il problema avuto allo scafoide, si sta trasformando in un calvario per Cherubin. Il Dott. Nanni afferma infatti che per il recupero da questo tipo di problemi, possono servire da 3 ai 6 mesi; Cherubin è già andato oltre. Della serie “dalla via che ci siamo”, in sede di riabilitazione, Nicolò ha avuto un riacutizzarsi di un problema alla caviglia che sino a quel momento non aveva mai considerato come tale e che pare risalga addirittura ai tempi del Cittadella. Un problema alla caviglia destra che in sede di riabilitazione ha iniziato a dare fastidio. Sistemato anche quello. Rimozione di un pezzetto d’osso che con la riabilitazione gli stava gonfiando la caviglia; pertanto Nicolò quando tornerà, avrà scafoide guarito e problema con la caviglia destra, sistemati.

Oltre a Cherubin, si è parlato anche di Sorensen, che ha dato delle buone risposte alle cure a cui si sta sottoponendo. Si stanno progressivamente aumentando i carichi di lavoro e la previsione è quella di averlo nel gruppo con un mese in anticipo rispetto a Nicolò. Quindi ancora 15 gg ed il difensore danese tornerà ad essere a disposizione del mister e dei suoi compagni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *