Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Presentazione di Mantovani – 31 ago

Pubblicato

il


Oggetto di richiesta da almeno due anni, ieri finalmente Mantovani, è stato presentato allo stadio Renato Dall’Ara. Si erano trovati ai tempi del Palermo, ma l’esonero li aveva professionalmente separati. Ad ogni sessione di mercato, o quasi, Pioli non ha mai fatto mancare la richiesta di questo giocatore per la difesa, duttile perchè può giocare sia come difensore centrale che come esterno di sinistra.

Rifiutato il Livorno, al sapere dell’interessamento del Bologna e di Pioli, ieri in conferenza stampa si è presentato a Bologna “Pioli mi conosce bene e io conosco bene lui. Sa che sono duttile e che posso giocare nella difesa sia a tre che a quattro, sa anche che non ho mai creato problemi e che mi faccio trovare sempre pronto, per quanto mi riguarda so cosa chiede ai giocatori e state sicuri che come era a Chievo anche a Bologna l’intesa tra noi sarà massima”. Prosegue ancora “E’ vero, segno un brusco cambiamento, il Palermo cominciò a cambiare spesso allenatore e la stabilità ne risentì. Devo ammettere che per Pioli lasciare Palermo fu una fortuna, considerato che dopo arrivò al Bologna”.

Gennaio 2012, tra tutti i calcio mercato, fu quello che vide i due avvicinarsi maggiormente. “Eravamo molto vicini, ma accadde che Bortolo Mutti bloccò il mio trasferimento, essendo intenzionato a farmi giocare con continuità. Pensate che il presidente Guaraldi mi ha accolto con quest battuta, “se venivi qui in bicicletta, ci mettevi meno tempo”. Da un punto di vista fisico, ha poi dichiarato “Mi sento benissimo sul piano fisico, mi ritengo in ottime condizioni. In estate ho preferito allenarmi con un preparatore privato a Verona, mi sentirei già pronto per giocare uno spezzone di partita, spero che arrivi subito la mia occasione”.

Di seguito le immagini della presentazione di ieri

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv