RS -STADIO: Gilardino: Bologna, ci sei? - 31 ago

Scritto da  Ago 31, 2013

Ieri, da quanto si legge sulle pagine di Stadio di oggi, a firma Claudio Beneforti, avrebbe chiamato Bologna. Nello specifico avrebbe contattato i “capi rossoblu” ed alcuni, ora, ex-compangi di squadra per verificare se da qui a lunedì possano esistere i presupposti per un suo ritorno in rossoblu.

Nessuno, però, ha potuto dargli una risposta certa a riguardo. Vero che il Genoa stia facendo l’impossibile per cederlo, resta che il Genoa ha tre giorni di mercato per trovare il vero giocatore da mettere in attacco, sia questo Borriello o altro giocatore. Ammesso e non concesso che questo avvvenga, Preziosi & C. sarebbero poi disposti a cedere o a prestare il giocatore al Bologna, visti i rapporti incrinati dopo giugno-luglio proprio per Gilardino?

Nel frattempo c’è anche uno Zanzi che per evitare di restare a mani vuote sta cercando di trovare una punta da mettere al fianco di Bianchi a prescindere dalla cessione o meno di Acquafresca. Alibec deve ancora ambientarsi e Lazaros sta deludendo rispetto a quanto visto nel finale della scorsa stagione. Vukusic ha trovato l’accordo economico con il Bologna, ora sta al Pescara accettare Gimenez altrimenti non se ne farà nulla. A dirla tutta, al Pescara, interessa di più Casarini che non l’uruguagio ma il Casaro sarebbe già in parola con il Lanciano e quindi il discorso si è interrotto subito.

Casarini appunto al Lanciano, dovremmo essere ai titoli di coda, cosi come Abero e l’Avellino dovrebbero aver trovato l’accordo, anche se manca ancora l’ufficialità dell’operazione. Ancora aperte le opzioni per Acquafresca che sarebbe stato contattato da una squadra di Premier League ed una turca.

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 22:52
Redazione 1000CuoriRossoblu

Se vuoi entrare nella Redazione di www.1000CuoriRossoblu.it contattaci all'indirizzo e-mail 1000cuorirossoblu@gmail.com