Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Bologna cambiamenti in vista – 27 ago

Pubblicato

il


La partita di Napoli pur essendo stata la prima di campionato ha sicuramente scosso l’ambiente e sono in vista alcuni cambiamenti che gioco forza si rendono necessari, dall’arrivo di nuovi giocatori alla possibile variazione di modulo. Così oggi Furio Zara di Stadio ci racconta quello che è successo all’indomani della partita con il Napoli. Un summit a Casteldebole tenutosi ieri, dovrebbe aver sortito effetti positivi, quantomeno per rinforzare la squadra.

Oltre a questo, i limiti di gioco o non gioco, visti contro i partenopei potrebbe indurre il mister Pioli ad una possibile variazione di modulo.

L’attenzione al bilancio ed alla gestione economica è stata posta in primo piano rispetto all’aspetto tecnico, portando ad indebolire la squadra che ha ceduto pezzi importanti o in alcuni casi non li ha rinnovati. Tutto questo penalizza però di fatto l’aspetto tecnico della squadra che alla prima uscita, nonostante l’avversario fosse molto forte, sono stati troppo evidenti per non prendere provvedimenti. Negli ultimi sette giorni di mercato il Bologna ha ancora tempo per cercare di provvedere a sistemare e migliorare la rosa ed il gioco dei rossoblu.

Nel summit tenutosi ieri a Casteldebole, Guaraldi, Zanzi e Pioli si sono trovati tutti d’accordo sul fatto che si debba fare qualcosa; Pioli ha espresso le sue richieste e Guaraldi ha dato parere favorevole cercano di accontentare il mister nelle sue richieste. Non ci sono novità particolari riguardo ai ruoli: un centrale difensivo ed un esterno di attacco. Chi potrebbero essere quindi i candidati? Capuano del Pescara e Grozav del Petrolul. Potrebbe esserci anche Boyake, notiza di ieri, nell’elenco dei possibili attaccanti ma la sua destinazione potrebbe essere altrove. La speranza è che arrivino quanto prima questi rinforzi perchè il Bologna ed il mister Pioli hanno bisogno di rinforzi il prima possibile, già utilizzabili contro la Sampdoria domenica.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv