Seguici su

Bologna

Napoli-Bologna: conferenza stampa post partita di Pioli

Pubblicato

il


E’ un Pioli molto teso in volto quello che si presenta in conferenza stampa dopo i tre schiaffi subiti dal Napoli in una partita dove la sua squadra è stata dominata per 90 minuti dagli azzurri di Benitez. Qui la trascrizione dei passaggi più importanti.

 

“Io credo che noi abbiamo sicuramente dei demeriti senz’altro nei gol subiti perché eravamo in superiorità numerica. Credo però che stasera siano molto di più i meriti del Napoli, molte delle difficoltà che abbiamo incontrato sono state proprio dovute al Napoli. Noi volevamo essere più veloci nelle ripartenze ma non ci siamo riusciti proprio per i meriti altrui.

A me la squadra nel primo tempo non mi è dispiaciuta giocando contro un avversario con molta qualità e personalità con giocatori che ci potevano saltare nei duelli. E’ vero che non siamo stati pericolosissimi ma è altrettanto vero che noi il campo non l’abbiamo tenuto male. C’è il grosso rimpianto di avere subito gol nel recupero del primo tempo e lì è stata una botta psicologica importante.

La squadra secondo me ha dimostrato di provare a concludere e a costruire qualcosa: credo che i meriti vadano al Napoli per la partita che ha messo in campo oggi.

Nonostante questo però, ci sono state tante situazioni dove dobbiamo crescere e migliorare. Nostri errori ci sono stati sicuramente: quando ci sono queste differenze di valori tra due squadre sono partite in cui devi giocare al 120% se vuoi uscire con un risultato utile cosa che non è successa.”

 

Infine alcune parole sul neo arrivato Cech:

“Soprattutto per il fatto che Cech è arrivato a inizio settimana abbia fatto una prestazione positiva contro avversari di ottimo livello: è un giocatore che ritengo affidabile per il nostro organico e la nostra struttura.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv