Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Diamanti fino al 2018 – 24 ago

Pubblicato

il


Il Bologna e Diamanti, si stanno praticamente giurando amore eterno. Come già detto ieri, il Bologna ed il procuratore di Alino, si sono incontrati per rinnovare il contratto che già lo legava al Bologna fino al 2017. Cosi oggi Furio Zara, di Stadio, ci racconta il proseguo dell’operazione “rinnovo”. Il 2011 è stato l’anno in cui Alino è arrivato a Bologna, il 2018, con questo rinnovo, sarà l’anno in cui Diamanti finirà il suo rapporto con il Bologna. Questo significa che il rinnovo del contratto ha aumentato la di un anno il contratto attuale. Con questo fanno 7 anni! Stare in una società per sette anni, significa diventare a tutti gli effetti una figura da ricordare nella storia della squadra.

Giovedì sera, in un abbraccio tra Guaraldi e Diamanti, si è praticamente stretto qualcosa di più di un contratto, un gesto che ha rasserenato l’ambiente e che ha dimostrato quanto Alino conti su Bologna e Bologna conti su di lui. Nessun litigio, solo qualche dichiarazione che aveva lasciato un pò perplessi e spazio a qualche equivoco di troppo. Al termine del contratto con il Bologna, se verrà rispettato, Alino avrà 35 anni, pertanto si può tranquillamente dire che ha firmato un “contratto a vita”.

Diamanti quindi, ora come ora, diventa un simbolo di Bologna, la sua bandiera, il suo punto di riferimento. Cercato da grandi squadre questa estate, Inter, Milan e Juventus, solo per citarne alcune, ma Diamanti a Bologna ha trovato la sua dimensione e con questo contratto ha dato dimostrazione di voler restare qui per fare la storia del Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv