Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Grozav ok per venire a Bologna – 21 ago

Pubblicato

il


Il parere favorevole del giocatore è arrivato. Grovaz avrebbe voglia di potersi misurare con la nostra serie A. Cosa manca allora? Ce lo racconta oggi, dalle pagine di Stadio, Furio Zara. Al solito, è il Petrolul, che deve accettare la proposta fatta dal Bologna, ovvero dovrebbe accettare che il giocatore venga a Bologna alle sue condizioni. Domani, Grozav, sarà impegnato con i Petrolul in Europa League contro lo Swansea. Il Bologna conta comunque di poter chiudere la trattativa il prima possibile, magari già entro questa settimana.

Intanto ieri è arrivato a Bologna Diego Laxalt. Arrivato nell’operazione che ha portato Taider all’Inter, in prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 mln,  oggi svolgerà il suo primo allenamento agli ordini di mister Pioli. Nel frattempo per omaggiare l’arrivo di Laxalt, Gimenez, ha cambiato il suo look facendosi le treccine proprio come Diego Laxalt.

In questi due giorni il mister Pioli ha avuto due nuovi giocatori, Cech e Laxalt, perdendo però Taider. Con l’arrivo di Grozav il Bologna dovrebbe arrivare quini al suo completamento di organico. Per quello che riguarda invece le cessioni, non dovrebbe esserci il coinvolgimento di Sorensen e Diamanti. Acquafresca nel frattempo ha fatto sapere che Livorno non rappresenterebbe una destinazione a lui congeniale, quindi trattativa fermata ancor prima di iniziare. Gimenez nel frattempo ha ricevuto alcune proposte dalla Spagna e Delgado si sta impegnando per valutarne l’affidabilità. Casarini è in attesa che il Cesena faccia un’offerta concreta e poi molto probabilmente ci sarà il suo trasferimento in romagna, anche se nelle ultime ore Lanciano e Reggina si sarebbero fatte vive, ma la preferenza di Federico è rappresentato dal club romagnolo perchè ritroverebbe l’ex mister rossoblu Bisoli.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *