Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Dentro Perez, fuori Taider -18 Ago-

Pubblicato

il


Perez è tornato e dichiara praticamente di non essersene mai andato.
Era da giorni pronto l’accordo, più basso di quello proposto per il rinnovo e rifiutato da Diego: circa 550.000€ più bonus, per un biennale che potrebbe voler dire che Perez chiuderà la carriera a Bologna.
Il ritorno di Perez era stato chiesto anche da Pioli, quando iniziò la trattativa per Taider, che ora nonostante le smentite, potrebbe subire l’accelarazione decisiva.
Ed infatti ora spetta a Zanzi capire i margini di trattativa con l’Inter, che è ferma all’offerta di 5,5 milioni più il prestito secco di Laxalt o Mbaye, mentre il Bologna vuole come minimo il cash offerto, ma preferirebbe ad uno dei due prestiti, l’altra metà del cartellino di Khrin.
Pioli ormai sarebbe rassegnato a veder partire il proprio pupillo e, visto l’ingresso di Perez, probabilmente anche Pazienza dovrà essere mandato a giocare altrove, ancora di più se Taider non dovesse partire.
Il Bologna cercherà di fare uno scambio di prestiti, girando Pazienza a qualcuno che possa farlo giocare e che faccia arrivare a Bologna un difensore centrale, che viste le condizioni attuali di Cherubin e Sorensen, sembra necessario.
Grozav e Krasic sono i due nomi per l’esterno che chiede Pioli, ma in entrambi i casi ci sono difficoltà (il primo per le richieste del Petrolul, il secondo per il contratto oneroso che ha in Turchia) e sono in stand by in attesa probabilmente del cash portato dalla vendita di Taider.
Intanto in uscita il Maiorca ha chiesto informazioni su Riverola, Casarini deciderà a breve se andare in prestito a Carpi o a Lanciano; Abero è stato richiesto da Avellino e dal Volga (società russa) mentre Gimenez pare possa tornare in Uruguay, all’Olimpia.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *