Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Pioli: Si poteva raddoppiare -18 Ago-

Pubblicato

il


Il Bologna di ieri è parso più compatto e tonico e tutto sommato ha fatto vedere cose interessanti, creando quattro nitide occasioni da gol oltre alla punizione magistrale di Diamanti.
Pioli è soddisfatto dei miglioramenti e di come è stata gestita la partita, eccetto per il finale: “Nel finale abbiamo sofferto troppo, ci deve servire da lezione. Voglio un Bologna più concreto perchè dalla prossima settimana, quando cominceremo il campionato a Napoli, sarà tutta un’altra cosa”.
Sarà sicuramente differente, il Brescia aveva qualche giocatore fuori (vedi Caracciolo) ed a parte nel finale, non ha impensierito particolarmente il Bologna.
L’attacco rossoblu è stato il reparto che meglio ha funzionato, Bianchi non è stato da meno di Diamanti, lottando su ogni pallone, facendo sponde molto interessanti e colpendo una traversa a portiere battuto che aveva fatto sperare al gol; Mister Pioli si è detto in conferenza stampa molto soddisfatto di entrambi e di credere di aver incontrato Diamanti nel momento migliore della carriera del fantasista.
Nella conferenza post partita c’è poi anche spazio per felicitarsi del ritorno del “Ruso” Perez, che ieri sera era in tribuna.
Pioli si è detto felicissimo del ritorno di un giocatore reputato importantissimo e stimato da tutto lo spogliatoio; ora che ha chiarito alcune cose con la società ed è tornato, dovrà solo rimettersi al passo coi compagni.
Intanto Taider è rimasto a guardare dalla panchina, il giocatore algerino non ha giocato perchè tornato stanco dalla partita con la nazionale e perchè non al 100% a livello mentale.
La Coppa Italia tornerà al Dall’Ara il 4 Dicembre, quando andrà in scena Bologna-Siena; la squadra toscana ha infatti battuto il Livorno qualificandosi per il quarto turno. Se il Bologna vincesse, la partita successiva si disputerebbe a Catania.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *