×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 48

UP and DOWN Bologna - Brescia di Danieleang

Scritto da  Ago 18, 2013

 

Una squadra mediocre che batte al pelo una buona formazione di B che ha l'intero attacco fuori ( Caracciolo e Corvia), ma che nonostante tutto impensierisce più volte nella ripresa la formazione petroniana che priva di filtro in mezzo soffre e non poco per portare a termine questa vittoriuccia/ vittoriona.La notizia del giorno e' il ritorno di Perez senza dubbio playman fondamentale e insostituibile.

 

UP:

DIAMANTI: VOTO 8;fa ,inventa,spreca,illude,incanta e alla fine con una sublime giocata regala la gioia ai rossoblu.Giocatore imprenscindibile,che qualcuno definiva un "sempre retrocesso" .Della serie come non intendersene.Non bravo,ma di più.

MOSCARDELLI:VOTO 7 un secondo tempo di fosforo,giocate e inventiva.Si sbatte,rincorre,sfiora il gol e con una prestazione sempre viva viene acclamato da tutta la curva.

CURCI: VOTO 6.5 non si rompe e già e' notizia,non fa parate ,ma e' sempre attento e preciso nel comandare la retroguardia.Prestazione molto convincente .Chissa se abbiamo finalmente un portiere o e' un fuoco di paglia estivo?  A fra poco per le conferme.

DOWN:

KRHIN: Voto 5 e sto largo.Perde palloni in mezzo in modo ridicolo rischiando di subire ripartenze pericolose.No non ci siamo caro Rene' .Per me il ruolo di centro a vedere ti sta a pennello.

MORLEO: VOTO 4.5 .Subisce Scaglia a ripetizione .Prestazione goffa e che mi lascia presagire che questo ex portento della fascia sinistra quest' anno ci farà patire spesso magoni amari.Della serie a quando un terzino sinistro che sia degno di tale nome.? Dietro di lui il vuoto assoluto,quindi sofferenza garantita sull'out mancino anche per questa stagione!

ALIBEC: VOTO 3 . Non tocca mai palla,non contrasta,non copre,non aiuta nella sofferenza i compagni,tutto questo per dire a questo pseudo campione che se gioca con questa voglia può già preparare le valigie.Della serie prestazione indegna.!

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 22:55