RS-STADIO: Il Mercato del Bologna -17 Ago-

Scritto da  Ago 17, 2013

Stamattina, in un articolo di spalla, Furio Zara fa un breve punto del mercato rossoblu.
Nonostante Krasic si sia offerto al Bologna, Grozav resta la prima soluzione per il ruolo di esterno offensivo, così come Zanzi è alla ricerca di un centrale difensivo che però non sarò Kroldrup, nonostante il fatto che il suo nome sia tornato in pista vista l'emergenza difesa.
Per Taider pare sia questione di giorni, infatti il Bologna resta fermo sulla propria valutazione e l'Inter lentamente si sta avvicinando. Il Bologna da parte sua, ha ceduto sul lato Krhin, rendendosi disponibile ad inserire la seconda metà dello sloveno nell'affare; ma la cifra offerta 3,5 milioni più metà Krhin più il prestito di Mbaye o Laxalt non è ancora soddisfacente.
Segnale che la trattativa sia ormai solo da chiudere è che il Bologna ha già praticamente fermato Perez, che stando alle voci tornerà in rossoblu a prescindere dalla situazione di Taider...unico problema per rivedere el ruso con la maglia del Bologna è il suo procuratore, con cui il Bologna ha qualche problema. Pioli, dopo essersi parlato col giocatore ed aver chiarito un paio di cose, attende Perez a braccia aperte.
In uscita, rimangono forti le attenzioni dalla Premiership per Sorensen, il Lanciano (Serie B) ha chiesto Casarini ed Abero pare essere seguito dall'Avellino.
Gimenez ed Acquafresca in stand by, con il primo non convocato per la partita di oggi ed il secondo che pochi giorni fa ha rifiutato il Livorno.

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 22:55
Redazione 1000CuoriRossoblu

Se vuoi entrare nella Redazione di www.1000CuoriRossoblu.it contattaci all'indirizzo e-mail 1000cuorirossoblu@gmail.com