RS -STADIO: Krasic si propone al Bologna -17 ago

Scritto da  Ago 17, 2013

Chi non ricorda Milos Krasic? Penso pochi. Giusto per fare mente locale, parliamo della partita Bologna - Juventus. In quella partita, Krasic, entrato in area simulò l’intervento di Portanova che gli permise di conquistare un rigore fortunatamente parato da Viviano. Oggi quel giocatore che ha passato la scorsa stagione al Fenerbace, cerca una squadra italiana, con cui rilanciarsi. Ha identificato Bologna come piazza ideale per effettuare questo suo rilancio. Come lui stesso ha dichiarato “Il mio desiderio adesso è rilanciarmi in Italia. Penso che il Bologna sia la squadra giusta.”

Il ruolo ricoperto da Krasic sarebbe di fatto quello in cui il Bologna ora è scoperto e che Pioli sta chiedendo a gran voce. Il giocatore da un punto di vista tecnico è un giocatore che Pioli ritiene di spessore e che andrebbe bene oltre a risolvere tanti problemi da un punto di vista tecnico a questo Bologna. Veniamo però al solito punto cruciale con cui il Bologna deve inevitabilmente sempre fare i conti, ovvero quello economico. L’ingaggio di Milos è di 2 mln, cosa che il Bologna non può certamente permettersi. Lui se lo ridurrebbe fino ad 1,4/1,5 mln. Oltre a questo riduzione il Bologna riceverebbe il giocatore in prestito gratuito da parte del Fenerbace.

Il primo obiettivo comunque in quel ruolo resta impegnato da Grozav, che economicamente sarebbe più gestibile considerando l’esborso di 500.000 euro per la richiesta di prestito, più un riscatto fissato a 2,5 mln a fine stagione. Ma queste sono le richieste fatte dal Petrolul, mentre il Bologna punterebbe ad un prestito gratuito, senza obblighi a fine stagione.

Le alternative quindi non sembrano mancare, cioè qualora il Petrolul non si adeguasse alle richieste del Bologna, allora la pista Krasic sarebbe già pronta.

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 22:55
Redazione 1000CuoriRossoblu

Se vuoi entrare nella Redazione di www.1000CuoriRossoblu.it contattaci all'indirizzo e-mail 1000cuorirossoblu@gmail.com