Seguici su

Bologna

Radio Manchester – Primi allenamenti sotto la pioggia – 5 Agosto

Pubblicato

il


 

Dopo un volo durato poco più di due ore, il Bologna Fc è sbarcato in terra inglese e ha raggiunto il suo ritiro a Manchester, dove si è avuta la prima conferenza stampa con Natali e il primo allenamento e prima partitella, giocati sotto una classica pioggerellina inglese. A parte, Alibec e Soerensen hanno svolto un lavoro differenziato. Intanto ricordiamo come domani, alle 14 locali (ore 15 italiane), si svolgerà il primo dei test match amichevoli in programma: la partita vedrà opposti ai Rossoblù gli Under21 del Liverpool. Intanto Noi di 1000Cuori ci prepariamo a seguire il Nostri ragazzi a Birmingham, casa del Wba e dell’Aston Villa, dove sabato si giocherà il secondo dei match amichevoli con il West Bromwich. Questo è quanto oggi ha riportato il giornale locale dell’Express and Star sull’avvenimento sportivo: ” I Baggies (i giocatori del Wba) stanno finendo il loro programma di preparazione e sosterranno la loro unica amichevole in casa contro il Bologna fc, giusto una settimana prima della partenza della Premier League.

L’amichevole avrà il calcio d’inizio alle 15 locali (16 in Italia). I sette volte campioni d’Italia sono la sesta squadra con maggiori vittorie nella storia calcistica del loro paese e la scorsa stagione hanno chiuso il campionato al 13simo posto con 44 punti.

Il loro capitano è Alessandro Diamanti, giocatore della Nazionale. West Brom giocherà, domani, un’altra amichevole contro la squadra di prima divisione irlandese del Cork City,presso lo stadio di Turner Cross, con inizio alle 19.45.

Sabato è atteso in campo anche il nuovo acquisto del Wba, il difensore e capitano dell’Uruguay Diego Lugano (nella foto).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv