RS -STADIO: Bologna B, Moscardelli mattatore della mattinata - 4 ago

Scritto da  Ago 04, 2013

Nella mattinata di ieri a Sestola, come vi abbiamo già raccontato, il Bologna ha vinto contro la primavera per 3-0. Oggi vi riportiamo le impressioni e la valutazione di Claudio Beneforti che, dalle pagine di Stadio, ci racconta la sua visione della partita, anche e non solo in termini tecnici/tattici. Il Bologna della prima amichevole della giornata e  schierato ieri, molto probabilmente sarà lo stesso che scenderà in campo nella prima delle due amichevoli in terra inglese, ovvero quella contro il Liverpool B. L’obiettivo di questa amichevole è stato quello di far giocare il Bologna due partite nella stessa giornata, per mettere più possibili nelle gambe. Pazienza e Della Rocca hanno giocato l’intera partita, così come Moscardelli ha giocato circa un’ora. Dopo la trasferta in terra inglese il Bologna infatti si troverà a dover giocare il suo primo impegno ufficiale della prossima stagione, ovvero quello della Coppa Italia, previsto per sabato 17 agosto.

A cornice della partita, si è potuta apprezzare una buona prestazione dell’uomo simpatia del momento, Moscardelli. Un gol, un’assist ed alcune giocate, gli sono valsi tanti applausi dal pubblico presente, quantificabile in circa 600 persone più o meno. Assieme a lui in gol anche “Gimmy il fenomeno” supportato alle spalle da Yaisien.

Per quel che riguarda invece i ragazzi del neo allenatore Colucci, hanno fatto quello che hanno potuto e molti cambi si sono alternati per dare inidicazioni al nuovo mister di capire quale possano essere le soluzioni migliori per la prossima stagione.

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 22:57
Redazione 1000CuoriRossoblu

Se vuoi entrare nella Redazione di www.1000CuoriRossoblu.it contattaci all'indirizzo e-mail 1000cuorirossoblu@gmail.com