RS -STADIO: Sorensen: ok il prezzo è giusto? - 30 lug

Scritto da  Lug 30, 2013

Ok e ora che si fa? Pare che sia arrivata l’offerta da parte dello Zenit e della cifra richiesta dal Bologna. Stiamo parlando di 14 mln di euro che la squadra russa avrebbe effettivamente fatto per il difensore danese che adesso potrebbe partire veramente. Pronto un contratto di 1,5 mln di euro per lui. L’agente del giocatore, Bolvig, commenta e dice: “Il Bologna vorrebbe tenere il giocatore, ma se arriveranno delle società importanti con buone offerte difficilmente il club bloccherebbe la partenza. A Bologna può crescere ancora, ma il club giocherà le coppe europee e il sogno di Frederik è quello di giocare la Champions. Lo Zenit è interessato al ragazzo, ma tutto dipende dalle società”.

Insomma pare che si stia lavorando a questa trattativa che rispetto ai giorni precedenti inizia ad assumere i contorni di qualcosa di più di un’idea. Il Bologna è già al lavoro, parallelamente, per cercare di trovare un sostituto nel caso questa operazione si concretizzi. Cesar ex giocatore del Chievo potrebbe essere quel giocatore che, molto apprezzato da Pioli, potrebbe essere preso al posto del danese. Un’altra possibilità sarebbe tuttavia l’argentino Sanchez di 27 anni svincolato dal Godoy Cruz che però piace anche al Verona.

Attendiamo quindi gli sviluppi di questa operazione e vediamo che cosa accadrà da qui alla fine del calcio mercato anche se l’operazione, potrebbe, essere di chiusura imminente nel momento in cui le società dovessero dare il loro benestare.

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 22:58
Redazione 1000CuoriRossoblu

Se vuoi entrare nella Redazione di www.1000CuoriRossoblu.it contattaci all'indirizzo e-mail 1000cuorirossoblu@gmail.com