RS -STADIO: Il “riposo” del capitano. Diamanti dal 29/30 luglio - 11 lug

Scritto da  Lug 11, 2013

Alino Diamanti che sarebbe dovuto essere in ritiro ad Andalo dal 22 luglio pare infatti che non sarà presente per quella data, ma si aggregherà alla squadra solomente dal 29/30 luglio. Questo perchè, come ci racconta Claudio Beneforti di Stadio, Diamanti ha ottenuto una settimana di riposo in più. Dopo gli sforzi della Confederation Cup, Alino salterebbe la parte di ritiro ad Andalo. Chi lo conosce bene sostiene che molto probabilmente già prima di quella data, il giocatore sarà comunque a Casteldebole per arrivare pronto e tonico nel momento in cui si aggregherà alla squadra, molto probabilmente nel periodo in cui, dopo Andalo, il Bologna andrà come tutti gli anni in quel di Sestola.

La partenza di Gilardino, Diamanti è rimasto un pò dispiaciuto per la partenza del suo amico Alberto. Se il Bologna rimanesse così, cioè tutto sommato una squadra sostanzialmente formata, lui pare essere abbastanza sereno.

Nel frattempo il Bologna è in attesa del rientro di Taider anche per capire che cosa significhino certe affermazioni fatte pubblicamente dal suo procuratore pubblicamente e che il Bologna non sembra aver apprezzato particolarmente visto che il centrocampista non è Belfodil e soprattutto è legato al Bologna con un contratto fino al 2016.

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 23:02
Redazione 1000CuoriRossoblu

Se vuoi entrare nella Redazione di www.1000CuoriRossoblu.it contattaci all'indirizzo e-mail 1000cuorirossoblu@gmail.com