Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Ieri primo allenamento – 9 lug

Pubblicato

il


Ieri a Casteldebole è andata in scena la prima giornata della nuova stagione calcistica 2013/2014. Tra i nomi dei convocati non c’era ancora Gianluca Curci, ma solo perchè ieri mattina ha messo nero su bianco il suo nuovo contratto con il Bologna e nel pomeriggio si è aggregato con gli altri per fare allenamento.

Solo 150 persone ieri erano a Casteldebole per vedere la squadra con un filo di delusione figlia soprattutto della partenza di Gilardino e con un retro pensiero su Diamanti sul quale l’ombra della Juventus potrebbe tornare fuori. E’ forse per questo motivo che Bologna non si sta scaldando più di tanto.

Applausi per Moscardelli e Pioli, tra i rossoblu più amati. Tanta curiosità ha suscitato Yaisien, trequartista prelevato dal PSG, nonostante sia un classe ‘94 e quindi molto giovane.

Assenti giustificati ieri Taider in arrivo domenica sera ma pronto per partire lunedì per il ritiro, Diamanti ancora in ferie a causa della Confederation Cup e che arriverà ad Andalo il 22 luglio. Cherubin ed Antonsson porteranno avanti una preparazione differenziata a causa degli infortuni della scorsa stagione. Per questo motivo, Maini, Ferrari e Radakovic verranno portati anche loro ad Andalo.

In questa settimana, salvo disposizioni diverse, il Bologna sarà tutti i pomeriggi a Casteldebole, per poi partire lunedì mattina per Andalo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *