Seguici su

Bologna

Repubblica:”Alessandro Capello all’Inter, è l’ora della frenata” – 19 giugno

Pubblicato

il


Come si legge nell’articolo di Simone Monari su Repubblica, si registra una frenata nell’affare Capello.

L’accordo con l’Inter è vicino, ma la firma, che sembrava imminente lunedì a tarda notte, non c’è ancora. Il miglior giovane del vivaio rossoblù, trequartista, ma anche versatile attaccante che compirà 18 anni a dicembre, per il momento resta in stand by.

L’accordo con l’Inter è relativo alla cessione della comproprietà per il valore di 2.5 milioni, il che consentirebbe al Bologna di metterne subito 5 a bilancio. Col ragazzo che andrebbe però dalla prossima stagione a Milano, giocando in nerazzurro il campionato Primavera. Ma nel frattempo sono sorte alcune complicazioni, l’Inter avrebbe dovuto dare al Bologna il danese Olsen come contropartita, un centrocampista del ’94, ma qualcosa è andato storto. Il Bologna ha chiesto allora anche altri giocatori all’Inter, ma per il momento da Milano hanno risposto di no.

E allora l’operazione ha subìto una frenata. A Casteldebole, però, sperano tutti, dal vertice ai responsabili dell’amministrazione, che si trovi un accordo. Il piatto piange, il bilancio è in rosso.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *