Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Gila: ipotesi rinnovo del prestito? Della Rocca, torna alla base – 19 giu

Pubblicato

il


Nell’incontro che ci sarà oggi a Milano tra Zanzi e Perinetti verrà rinnovata la comproprietà tra il Bologna ed il Palermo per Della Rocca con il prestito del centrocampista al Bologna. Viene così accontentato Stefano Pioli che vede di buon occhio il centrocampista accontentanto quindi sia Francesco che il mister. Rientrato dalle vancanze ieri sera, in quel di Siena, Della Rocca avrebbe dichiarato “tornare a giocare a Bologna, a casa mia, sarebbe il massimo”.

La volontà del giocatore di tornare a Bologna, sembra aver fatto la differenza, così come era già accaduto anche per Kone.

Sempre nell’articolo di Beneforti su Stadio, si legge che il Bologna sta sperando che anche Gilardino dica la stessa cosa e cerchi di far valere la sua volontà di restare a Bologna per sbloccare l’affare prima di domani sera, momento in cui si dovrà decidere il suo futuro alle buste qualora non arrivi prima l’accordo tra le parti.

Un’ipotesi che si sta prospettando, potrebbe essere anche quella del rinnovo del prestito. La situazione è particolarmente complicata e le ore che mancano alle buste stanno diminuendo e la situazione non è ancora chiarissima.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv