Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Soerensen ancora a Bologna, Djokovic arriva domani – 19 giu

Pubblicato

il


“Voglio restare ancora a Bologna perchè è l’ambiente giusto per crescere”; così si esprime Frederik parlando ai suoi procuratori. La frase la riporta oggi Stadio che, nell’articolo a firma di Claudio Beneforti, ci aggiorna sulla situazione Soerensen. Il difensore in questo campionato è stato molto considerato da mister Stefano Pioli, pertanto anche l’anno prossimo, qualora resti ancora in rossoblu, avrà lo spazio che si merita.

Il giocatore ha espresso la sua preferenza: restare a Bologna anche l’anno prossimo e pare proprio che le indicazioni di queste ultime ore vadano in questa direzione. I procuratori hanno contattato direttamente il direttore generale rossoblu per negoziare il nuovo contratto, mentre non si sono sentiti i bianconeri della Juventus. L’impressione quindi è positiva e soprattutto importante per il Bologna.

Gli stessi procuratori del giocatore hanno suggerito alla Juventus di rinnovare la compartecipazione formando di fatto un fronte comune:  giocatore, procuratore e Bologna si compattano per farlo restare a Casteldebole anche per l’anno prossimo. Domani vedremo se si concretizzerà questa operazione dando conferma a tutto questo.

Oltre a Soerensen domani si dovrebbe arrivare ad uno scambio con il Cesena che prevede il portare Damjan Djokovic in rossoblu ed il giovane Ingegneri (quest’anno al Forlì) in bianco nero. Giocatore che ha 23 anni fisicamente messo bene per il centrocampo, alto 1.88 per 81 kg, forza fisica, buon piede sinistro e buona elevazione ha segnato 4 gol quest’anno a Cesena. Se il processo di crescita e miglioramento proseguirà, potrà trovare sicuramente spazio anche il serie A.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv