Seguici su

Bologna

Il Mercato del Bologna -15 Giu-

Pubblicato

il


Perez è ormai un giocatore libero, Diamanti è in attesa solo dell’offerta giusta. Dall’altra parte, Moscardelli e Chritodoulopoulos sono confermati, Antonsson ha prolungato, Kone è stato acquistato in toto ed è ormai in maglia rossoblu anche il giovane talento franco-egiziano Yaisien. A queste notizie si aggiungono poi le difficoltà di chiudere altre trattative in ballo, sia in entrata che in uscita.

Il tutto dimostra come il Bologna, seppur sembrando un cantiere aperto e con la chiara amarezza di perdere i pezzi da 90, sta comunque lavorando a livello di mercato.

Una delle trattative che ormai pare sfumata, è quella per il greco Skondras: la trattativa pareva praticamente conclusa, ma alcuni tentennamenti del club avrebbero fatto venire qualche dubbio al giocatore che ora, sarebbe ad un passo dal PAOK Salonicco.

Ieri colpo di scena a Genova, dove Preziosi si è detto certo che Gilardino la prossima stagione giocherà a Bologna. Nel giorno in cui a Bologna si dava ormai per certo che la società avesse virato definitivamente su Rolando Bianchi, il presidente genoano ha detto chiaramente di non aver ancora parlato coi dirigenti dell’Inter e che reputa molte delle cose scritte sui giornali inerenti alle offerte dell’Inter per Gilardino, “tutte stupidaggini“. La querelle legata all’attaccante resta quindi ancora viva: un giorno è a Bologna ed un giorno no. Vedremo come finirà.

Potrebbe invece essere stata presa una decisione per Della Rocca. Il Palermo non vorrebbe dare in prestito il giocatore al Bologna, dal quale aveva rilevato la metà del cartellino per 3,5 milioni, però ad oggi pare la scelta più logica: a Bologna potrebbe continuare il buon lavoro che aveva fatto già in rossoblu e che aveva anche contraddistinto la sua seconda parte della stagione appena finita a Siena, dato che sia il nostro club che il giocatore gradirebbero questa formula e che il Palermo, alla fine dei conti, vorrebbe far rivalutare il proprio investimento.

Per Sorensen la Juventus vorrebbe chiudere prima di andare alla buste. I bianconeri vorrebbero il danese per poter sbloccare l’affare Ogbonna col Torino.

Agliardi invece parrebbe essere stato richiesto dall’Asteras Tripolis, club greco che giocherà la prossima Europa League.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *