Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Kone ci siamo, ma sarà giusto? – 10 giu

Pubblicato

il


Fa piacere sapere che Kone ha parlato chiaramente al suo procuratore dicendo che lui non vuole togliere le tende da Casteldebole, manifestando quindi fortemente l’intenzione di restare a Bologna. Quindi il Bologna sta facendo di tutto per trovare con il Brescia, prima delle buste, l’accordo per trattenere il giocatore. Quindi i dettagli dell’operazione sarebbero queste, come si legge da Stadio a firma Beneforti: il Bologna si avvicinerebbe alle richieste di Gino Corioni proponendo 1,4 milioni di euro ed in aggiunta anche la metà del cartellino del giovane Luca Verratti, gioiellino della primavera rosso blu. classe ‘93.

Con questa proposta il Bologna realizza il suo massimo per poter trattenere Kone al Bologna e se Corioni non dovesse accettare purtroppo si dovrà ricorrere alle buste.

Il Bologna in questi due ultimi anni ha versato nelle casse del Brescia qualcosa come 6 milioni di euro e pertanto la speranza è che ci sia un minimo di “memoria” riguardo a queste operazioni e che ci sia quindi una buona predisposizione a portare in porto la conclusione del passaggio di Kone definitivo a Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *