Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Diamanti, anche la Lazio pensa a lui – 6 giu

Pubblicato

il


E’ una “Diamanti mania” quella che si sta scatenando in questa sessione di mercato estivo. Oggi, infatti, apprendiamo dalla pagine di Stadio a firma Furio Zara, che anche la Lazio avrebbe messo gli occhi su Alino per quel che riguarda la posizione di trequartista o seconda punta oppure ancora esterno di destra o sinistra. Il valore fissato per Diamanti, 10 milioni di euro, è un pò elevato per avere 30 anni ma il valore del giocatore è indiscutibile pertanto è una valutazione che ci sta.

Diamanti alla Lazio è una situazione che si presentò anche in una sessione di mercato di qualche anno fa, quando il presidente del Livorno, Spinelli, offrì a Lotito il giocatore ma poi non se ne fece nulla.

Lotito potrebbe mettere sul piatto una contropartita tecnica come Kozac, che al Bologna potrebbe far comodo e soprattutto venne già cercato in passato.

Restiamo in attesa di capire quale futuro attende Diamanti; di sicuro possiamo dire che il nostro Alino fa gola a molte squadre e questa frequenza di voci di mercato su di lui lasciano pensare che il futuro di Alino sia sempre più lontano da Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *