Seguici su

Bologna

CdS: Bologna Under 23 -26 Mag-

Pubblicato

il


Il Bologna 2013/2014 potrebbe diventare una squadra davvero giovane, con una “linea verde” importante. All’ormai “svezzato” Taider, che deve solo trovare la necessaria continuità, si aggiunge Stojanovic e sono in trattativa per diventare rossoblu anche per il prossimo anno anche Krhin, Sorensen ed  il nuovo arrivo (ormai certo) Yaisien.

Molto significativo questo tentativo di ringiovanire il gruppo e lavorare finalmente verso il futuro, e di non guardare più solo “all’usato sicuro” come fatto dal 2008 ad oggi.

Già alla fine di questa stagione il Bologna aveva un’età media di 24 anni, ed ora si cerca di continuare su questa strada. Pioli infatti, nella lezione tenuta qualche giorno fa a Casteldebole, ha tenuto a ricordare questo punto ed ha fatto chiaramente intendere che la nuova politica sarà questa; in attesa che Yaisien arrivi (con la speranza che si affermi da subito come fece Taider), intanto Pioli punta sui giovani che già ha avuto modo di provare più volte: Krhin, Sorensen e Stojanovic, appunto; ed il tutto, senza contare che il Bologna Primavera in questa stagione ha dimostrato di avere alcuni giocatori davvero di categoria…

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *