Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Real Fusignano vs Bologna 0 a 13 – 22 Maggio

Pubblicato

il


Chiuso il campionato, si apre il Road show della squadra, con amichevoli sul territorio, per dare spazio alle cosiddette seconde linee che hanno giocato meno durante l’anno. Lasciati partire i 12 Nazionali (Diamanti, Gilardino, Khrin, Antonsson, Kone, Garycs, Gabbiadini fra gli altri), la ribalta è dei giovani, dei giovanissimi e di qualche senatore che in questa partita hanno donato la loro presenza per un fine nobile: aiutare a costruire “Il giardino di Lorenzo”, in memoria di Luca Salsiccia. Il senso bello della partita è qua e la gara è solo un momento di gioia e di incontro, con una grande squadra, per la gente di Fusignano. In luce il giovane spagnolo RIverola e Verratti, autori rispettivamente di 5 e 2 goal. Capitano della formazione rossoblù, Nico Pulzetti. Per Noi, come ultimamente spesso accade, Mr “Photo” Orsini con le sue speciali istantanee. Buona Visione a Tutti.

Fusignano-Bologna: 0-13
BOLOGNA Primo Tempo:

Agliardi, Motta, Sorensen, Radakovic, Abero, Pulzetti, Pazienza, Guarente, Pasquato, Riverola, Moscardelli.

BOLOGNA Secondo Tempo:

Lombardi, Palomeque, Ferrari, Guarente, Abero, Pescatore, Pazienza, Pulzetti, Riverola, Christodoulopoulos, Veratti.

All.: Pioli

A.S.D. REAL FUSIGNANO:Pirazzoli, Ibmourra, Argelli, Platti, Albometti, Polgrossi, Tampieri, Donati, Schioppa, Garotti, Romdimel.

A disp.: Dirami, Saritas, Panzavolta, Checcoli, Vignali, Durmishi, Greco, Padula, Zanzi, Tamburini, Ricci.

All.: Tabanelli

Arbitro: Cavallina di Parma

Reti: 6′ Pazienza, 10′ Riverola, 15′ Riverola, 19′ Pulzetti, 27′ Abero, 30′ Pasquato, 31′ Moscardelli, 36′ Riverola, 5′ st Veratti, 7′ st Veratti, 16′ st Christodoulopoulos, 17′ st Riverola, 30′ st Riverola

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *