Radio Pegli - Bologna vs Genoa - 16 Maggio

Scritto da  Redazione 1000Cuori Mag 16, 2013

Ecco le ultime notizie dal ritiro del Genoa, dalla nostra inviata speciale Fabiana "la Grif" Rebora.

Oltre a festeggiare la salvezza, il Genoa si sta preparando al meglio per la sfida contro il Bologna di domenica. Nel pomeriggio i rossoblu hanno svolto normale allenamento, sotto gli occhi di Fabrizio Preziosi e del dirigente sportivo Foschi. Borriello ha svolto lavoro differenziato, mentre Granqvist e Kucka hanno svolto un programma atletico specifico. Domani nel pomeriggio è in programma una partitella in famiglia alle ore 16.00.

Domenica sarà una sfida tutta rossoblu al Dall’Ara e saranno numerosi i genoani che seguiranno il Grifone! Abbiamo pensato di fare qualche domanda alla simpatica e cara Adelina Sportiello, genoanissima DOC, e fondatrice e presidente del Genoa Club Pulmann Red&Blue!

 

Domenica sarete in molti ad andare in trasferta, cara Adelina, che partita ti aspetti tra Bologna - Genoa?

Contro il Bologna immagino i ragazzi meno tesi, abbiamo la A assicurata e per questo possono giocare senza timori, regalandoci emozioni ed una bella vittoria.

 

Domenica nelle vesti di avversario ci sarà Gilardino che quest'anno ha fatto un buon campionato, con tanti gol. Lo riscatteresti?

Trovo che Gilardino sia una punta di valore che permetterebbe al Genoa di fare la differenza. Con un buon fantasista accanto potremmo vedere dei bei gol.

 

Del Bologna chi ti fa più paura?

Giocatori che mi fanno paura non ce ne sono, noi abbiamo una buona squadra, spesso penalizzata ingiustamente. Per questo dico che a Bologna possiamo fare bene! Due giocatori che secondo me possiamo marcare, sono Gilardino e Diamanti.

 

Secondo te ora l'obiettivo del Genoa è superare la Samp in classifica?

Bellissima domanda!!!!! Il Genoa DEVE superare la Sampdoria in classifica. È qualcosa come rimandarli in B. Sono cosi permalosi che ci patirebbero da pazzi! Noi andiamo a Bologna a sostenere il Genoa in questa vittoria importante!

 

Ti senti di fare un pronostico?

Doppietta di Borriello per il Genoa e Gilardino segnerà per il Bologna! 

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 23:12