Seguici su

Bologna

Giornata Rossoblù

Pubblicato

il


Come annunciato dal sito del Bologna già da tempo, e ricordato anche negli ultimi giorni, settimana prossima in occasione di Bologna-Sampdoria si terrà la Giornata Rossoblù, dedicata a tutti i tifosi del Bologna, provenienti da fuori regione. Verrà quindi ripetuta questa bella iniziativa che aveva già avuto grandissimo successo anche nella passata stagione.

Conto la Samp il settore dedicato a questi tifosi saranno i Distinti Laterali, perchè il Bologna auspica la presenza di un numero di tifosi ancora maggiore della stagione scorsa.

La società ha fissato il prezzo simbolico di 1 euro per l’iniziativa, con biglietti da stampare con la procedura print@home acquistabili da lunedì 15 sul sito BestTicket (qui), e da esibire poi all’ingresso allo stadio.

L’invito è riservato a tutti i tifosi del Bologna nel mondo che non siano residenti in Emilia Romagna: per le normative ministeriali consuete sono esclusi dalla speciale promozione anche i residenti in Liguria, ad eccezione dei possessori di tessera del tifoso del Bologna, i quali invece possono partecipare (i possessori di tessera del tifoso di altre squadre sono esclusi dall’iniziativa).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv