Seguici su

Bologna

ESCLUSIVA:Bologna-Sassuolo 4-1 -13apr-

Pubblicato

il


Partita a senso unico. Il Bologna inizia fortissimo ed insacca al primo affondo, lasciando passare appena 1′ minuto dal fischio d’inizio grazie a Capello che da posizione ravvicinata insacca. Quindi “pronti, via” ed il Bologna è già in vantaggio. Il Sassuolo subisce il colpo e fatica a rimettere assieme le idee, tuttavia cerca di affondare ma solo in qualche rara occasione la difesa del Bologna rischia qualcosa. Una difesa oggi particolarmente efficace grazie anche ai primi 45′ in cui Cesare Natali ha dato ancora più sicurezza al reparto. Ad inizio secondo tempo, il Bologna raddoppia in occasione di una punizione sulla cui ribattuta, si avventa Veratti che difendendo prima la palla, insacca. Risultato che sembra essere definitivo, visto che il Sassuolo non riesce a costruire grandi occasioni, fino a quando non gli viene concesso un rigore che successivamente verrà trasformato da Gomez, rimettendo quindi in discussione l’esito finale.

Sassuolo che tende un pò a sbilanciarsi e che di fatto porge il fianco al Bologna che negli ultimi 10 minuti prima con Marchesi poi con Tonelli annientano di fatto la compagine di Sassuolo. 

Vi lasciamo con i contenuti filmati di questo ultimo appuntamento tra le mure amiche per il Bologna che domenica prossima giocherà in trasferta a Milano contro l’Inter.

L’ingresso delle squadre dagli spogliatoi

Il rientro delle squadre nel secondo tempo

Il gol del momentaneo 2-0

Il rigore segnato dal Sassuolo che si riavvicina 2-1

L’intervista a Tarantino nel finale di partita

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *