Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Video Conferenza stampa Pioli – 13 Aprile

Pubblicato

il


Una conferenza insolita, almeno visto l’orario, una sala stampa un pò meno affollata del solito, ha visto uno Stefano Pioli esprimere molte considerazioni sullo stato di salute della sua squadra, sulle prospettive e sul finale di campionato, su Ilicic e Miccoli, sulla generosità di Gabbiadini e sulla stagione di Khrin.

Questo l’inizio della conferenza stampa, conferenza che ha visto la Nostra “fisica” partecipazione come sito 1000Cuori (noi, cioè, c’eravamo).

Hai già deciso chi convocherai:” Si e Diamanti non ci sarà e ci auguriamo che non sia una cosa molto lunga e speriamo che sia disponibile già per domenica prossima“. Sappiamo che ci si concentra su quelli che ci sono, però quelli che mancano (Perez e DIamanti, ndr) non sono giocatori qualunque: ” No assolutamente no, perchè Diego e Diamanti sono giocatori importantissimi, ma non indispensabili, nel senso che la squadra dovrà trovare maggiore motivazione e maggiore orgoglio, ho sempre sostenuto che la squadra si sta allenando in maniera ottimale, per essere pronti e per essere scelti per la partita, ho la fiducia giusta che la scelta che ognuno e la squadra nel suo insieme sapranno mettere in campo una prestazione convincente”. RIspetto alla partita di Udine ci saranno le stesse pesanti assenze, quindi la partita potrà essere una fotocopia. Ci sono cose che Tu reputi possano essere migliorate rispetto a quella partita?:” Assolutamente si: rispetto a Udine, dove  ci sono state delle situazioni che non siamo riusciti a finalizzare e occasioni che potevano diventare molto pericolose, noi dobbiamo migliorare la fase d’attacco, dove per fase d’attacco intendo anche la scelta dell’ultimo passaggio. Per quanto mi riguarda, comunque, quella partita è stata una partita positiva contro un avversario molto difficile”. “Abbiamo analizzato come crediamo sia giusto fare, le cose negative che ci sono state anche sabato sera e ce ne sono state anche parecchie, ma non è vero che abbiamo  approcciato male la partita.  E’ vero che abbiamo perso un pò di lucidità e un pò di aggressività dopo il goal, ma è anche vero che abbiamo, nel secondo tempo, costruito diverse palle goal che potevano essere sfruttate meglio. La delusione di sabato sera abbiamo cercato di trasformarla in determinazione e cattiveria agonistica per domani, durante i Nostri allenamenti”. 

Vi invitiamo a vedere l’intera conferenza stampa che vi mettiamo a disposizione, nel link qui sotto, del Nostro canale Ustream. Importante il passaggio sul mercato, verso la fine del filmato, dove esprime una forte considerazione sulle aspettative che trova ben riposte nella società. 


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *