Seguici su

Bologna

BOLOGNA: Probabile formazione -01 mar-

Pubblicato

il


In difesa Pioli perde Antonsson per squalifica ma ritrova Sorensen, che quindi è pronto per sostiruirlo, si va quindi verso una conferma della difesa vista contro i viola, eccezion fatta appunto per questo scambio “nordico”.

A centrocampo pareva possibile un ritorno da titolare di Pazienza, ma sembra abbastanza difficile che questi riesca a prendere il posto di Diego Perez, tornato completamente dispinibile dopo il lieve acciacco riscontrato dopo la partita con la Fiorentina; a fianco del “Ruso” ci sarà Taider che dopo la convincente prestazione di martedì pare aver scalzato Khrin dal ruolo di titolare.

Sulla linea dei trequartisti invece si apre il ballottaggio in salsa greca Kone e Christodoulopoulos si giocano un posto da titolare, ma nonostante il gol pesantissimo segnato contro i viola, pare probabile che sia Kone a partire titolare, assieme a Diamanti e Gabbiadini.

Il Bologna si schiererebbe quindi con quel 4-2-3-1 che spesso ci ha portato fortuna. Ovviamente in porta confermato Curci.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *