Forever Rossoblu 06/02/'13

Scritto da  Feb 06, 2013

Versione Light di Forever Rossoblù da Rio de Janeiro.

Partiamo dal Southampton di Gaston Ramirez che con il nuovo allenatore Pochettino stenta a decollare: nelle tre partite alla guida dei Saints solo due pareggi e una sconfitta. Stenta a decollare anche il feeling tra il nuovo Mister e Ramirez, come vedrete nelle ultime due partite è sempre stato sostituito all’intervallo: sarà la solita incompatibilità tra argentini e uruguagi (anche se la grande rivalità è tra argentini e verde oro brasiliani).

Le partite giocate nell’ultima settimana sono state due:

- la prima in casa del Manchester United con sconfitta per 2 a 1. In questa partita Gaston è stato sostituito all’intervallo Rooney aveva già marcato entrambi i gol e il Soton .

- la seconda in casa del Wigan Athletic con pareggio per 2 a 2. Anche qui Gaston è stato sostituito all’intervallo quando il Soton era sotto di un gol.

Il cammino si presenta ancora difficile visto che la prossima partita è sabato in casa propria con i campioni in carica del Manchester City.

 

Ancora 90 minuti per Andrea Raggi nella vittoriosa trasferta per 2 a 0 in quel di Avignone (squadra che occupa la bassa classifica).

Con questo vittoria il Monaco mantiene a braccetto con il solito Nantes (anch’esso vittorioso in trasferta) la testa della Ligue 2.

 

 

Marco Di Vaio è in pre-season: un allenamento insolito sotto la neve con I suoi compagni…ecco qui il video!!!

Marco che non smette di seguire la sua squadra del cuore…ecco I suoi tweet durante la partita contro il Pescara.

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla prossima e non dimenticate di seguirci con il Carnevale di Rio, con le sfilate di domenica e lunedì notte nel Sambodromo!!!

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 23:31