POST PARTITA - SKY Intervista flash a Gila - 3 Febbraio

Scritto da  Redazione 1000Cuori Feb 03, 2013

Al microfono di Sky da bordo campo. Doppia cifra per Gilardino, 10 goal in questo campionato, questi 3 punti  possono essere una grande prova di carattere?"Grandissimi, grandissimi tutti, la partita l'avevamo preparata  così, una prova di carattere  e di grande valore tecnico, non è la prima volta che facciamo un'impresa di rimontare come a Roma e Napoli, sono felicissimo". 

156 gol (157 se non fosse stato annullato un goal) ma Tu dove vuoi arrivare:?" Penso di continuare  e di fare ancora diversi goal, ho 30 anni e ho ancora tanti anni davanti. Comunque dietro a Noi corrono (vittoria del Siena e Genoa in extremis, ndr)  e non bisogna mai mollare. Felicissimo per questi tre punti per me ma sopratutto per i miei compagni".

10 goal in campionato con questo Bologna, ma tornare in nazionale ci pensi?:" Io ci sono stato tanti  anni in nazionale, ma adesso le gerarchie sono cambiate e ci sono altri giocatori, ma se il ct ha bisogno io ci sono e ci sarò sempre, per me è sempre stato un onore e lo sarà sempre vestire questa maglia".

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 23:32