×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 48

UFFICIALE: arriva Naldo,giocherà a Pescara? -29gen.-

Scritto da  Gen 29, 2013


Il Bologna nel pomeriggio è tornato ad allenarsi a Casteldebole. Troppo presto, però, per trarre conclusioni su come la squadra scenderà in campo domenica pomeriggio a Pescara. Al 90% non ci sarà Gabbiadini che ha subito una piccola lesione, leggasi stiramento, che difficilmente sarà riassorbito in una settimana. Nello stesso momento Pioli dovrà decidere se mantenere la difesa a quattro, costruita apposta su Portanova, oppure tornare a quella a tre, con Sorensen, Antonsson e il rientrante Cherubin, assistiti sulle fasce da Garics o Motta a destra e Morleo a sinistra.
Anche con l’arrivo del brasiliano Naldo le scelte non crediamo possano cambiare fin da subito.
In avanti è possibile che Pioli possa dare una nuova opportunità a Pasquato, che fino ad ora ha sfruttato le occasioni che gli sono state concesse. Il gol di domenica potrebbe averlo lanciato definitivamente anche nelle gerarchie. Se il Bologna riuscirà a piazzare Acquafresca è certo che verrà utilizzato, altrimenti, anche per rilanciare lo stesso attaccante, potrebbe tornare utile proprio quel giocatore che fino ad ora ha trovato davvero poco spazio. A centrocampo si giocano una maglia in tre tra Krhin, Taider e Kone, con i primi due decisamente in vantaggio, essendo comunque necessario un centrocampista di ruolo piuttosto che avanzato.
Il Bologna non potrà fare a meno di Alberto Gilardino, già autore di nove reti, che nel Bologna si trova bene e che dopo tre mesi di inappetenza sembra tornato a segnare con la continuità dei tempi migliori

 


Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 23:34