×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 48

MERCATO BOLOGNA: tutte le trattative aggiornate - 21 gen.-

Scritto da  Gen 21, 2013

 

Un Pioli che ha poco da chiedere al mercato di gennaio per il suo Bologna. La squadra ha finalmente trovato la sua quadratura ed è in grado di giocare sia con la difesa e 4 che con la difesa a 3.

Gli unici movimenti, come anticipato dal DG Zanzi, potrebbero essere per un portiere, con Bizzarri in pole (anche se stanno salendo le quotazioni diViviano), visti i continui infortuni di Curci e la poca fiducia in Agliardi, e per una seconda punta, unico ruolo che forse manca alla rosa dei rossoblù. Si valuta la pista Ibarbo, ma i nomi potrebbero essere di più. Il Genoa è interessato al difensore Portanova (il presidente Guaraldi però ha smentito ogni trattativa), mentre la Fiorentina potrebbe bussare alla porta perAcquafresca (cercato anche dallo Stoccarda). In caso di cessione dell’ex Cagliari, potrebbe arrivare Kozak dalla Lazio. Seguiti i giovanissimi Cecilio Dominguez, attaccante del Sol de America, e Diego Rolan del Defensor Sporting. Interessano Adejo, difensore della Reggina, e Thomas, trequartista del Flamengo.

Piace anche il centrocampista Donadel del Napoli, ma la trattativa è ancora in fase embrionale. Possibile uno scambio con il Chievo con Riverola a Verona e Moscardelli a Bologna. Interessa il greco Christodoulopoulos del Panathinaikos. In agenda anche un incontro con il Torino per lo scambio Brighi-Pulzetti. Dal Toro potrebbe arrivare anche Sansone. Si cerca un vice Morleo per la corsia sinistra, lo sguardo è sulla Serie B, in pole Gemiti . Federico Rodriguezlascia ufficialmente il Bologna per andare in prestito al Wanderers Montevideo. Si tratta il riscatto dell’intero cartellino di Kone dal Brescia.  Sorensen piace al Southampton e Curci al Torino. Inter, Atletico Madrid e Monaco seguono il centrocampista Perez.

ACQUISTI:

CESSIONI: Pisanu (a – Montreal Impact), Rodriguez (a – Wanderers Montevideo)

OBIETTIVI: Bizzarri (p – Lazio), Viviano (p – Fiorentina), Sorrentino (p – ChievoVerona), Ibarbo (a – Cagliari), Sansone (a – Torino), Lestienne (a – Bruges), Brighi (c – Torino), Donadel (c – Napoli), Kozak (a – Lazio), M. Rigoni (c – Chievo), Moscardelli (a – Chievo), Nocchi (p – Juve Stabia), Christodoulopoulos (c – Panathinaikos), Hansen (p – Nordsjaelland), Rafael (p – Verona), Gemiti (c – Livorno), Dominguez (a – Sol de America), Rolan (a – Defensor Sporting), Thomas (c – Flamengo), Adejo (d – Reggina)

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 23:37