Seguici su

Bologna

MERCATO: by by Guarna .Va da Volpi a La Spezia -17 gen.-

Pubblicato

il


 

Non ha creduto in Benigni e nella società il portiere bianconero, cresciuto nella primavera dell’Ascoli prima di passare in squadre cugine, Lanciano e Ancona.

guarna-ascoli

 

ASCOLI PICENO – Piccolo e salterino. Ogni tanto si dimenticava di uscire dai pali e veniva infilato, ma quando decideva di arrivare lassù, in quell’angolo dove spesso si creano le ragnatele, non aveva rivali.

Da oggi, queste giocate Enrico Guarna le farà vedere ai tifosi dello Spezia. Ha lasciato l’Ascoli dopo quattro anni e tante occasioni migliori sfuggite per accordi mancati.

Non ha creduto in Benigni e nella società il portiere bianconero, cresciuto nella primavera dell’Ascoli prima di passare in squadre cugine, Lanciano e Ancona. Non ha creduto e si è rifiutato di firmare il rinnovo, un triennale da oltre centomila euro a stagione che a 28 anni non erano poi così pochi. Sognava la grande squadra Guarna e alla fine ha accettato quella che a inizio stagione era presentata come tale, ma che in corso d’opera di grande ha mantenuto solo il portafoglio.

Una grave perdita per la squadra di Silva a cui si spera non segua anche la cessione di Zaza, l’attaccante esploso a sorpresa che è tentato dalle sirene della serie A.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv