Seguici su

Bologna

Garics in conferenza stampa 08/01/13

Pubblicato

il


Un Garics non sorridente come al solito, si è presentato alla conferenza stampa di oggi a Casteldebole. Il difensore rossoblu ha parlato della partita persa domenica a Marassi.

Non vorrei dipingere in modo così nera questa situazione perchè siamo stati peggiori altre volte, sia in questa stagione che nelle passate“, è quanto detto da Garics, che ha sottolineato come se da un lato non sia stata certamente la miglior partita del Bologna, secondo lui siano stati degli episodi a far girare male la partita e non una reale e netta supremazia del Genoa. Ha poi continuato dicendo che c’è molto da lavorare, ma la squadra ha dei valori e lo dimostrerà così come ha fatto più volte in passato. Ed infine un rapido riferimento al Chievo: “Sabato toccherà a noi pedalare e vincere la partita a tutti i costi“.

Garics è poi passato a parlare della società, dipingendola come molto solida per l’ormai pluriennale esperienza di Serie A, aggiungendo che nonostante non vengano spese cifre folli nei mercati, la dirigenza ha sempre portato giocatori di valore.

Al di la delle parole, il volto di Garics è oggettivamente meno sorridente del solito, il che fa pensare che la sconfitta di Genoa abbia segnato l’ambiente, ma dalle sue parole emerge anche la determinazione del gruppo ad una rapida riscossa, stessa determinazione che emerge anche da un tweet di Federico Agliardi di lunedì: “Ho solo una cosa in testa…. Che arrivi sabato il prima possibile. Vincere, vincere e vincere!!!!

Di seguito un sunto della conferenza stampa di Garics.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *