RS - STADIO - Bologna, la porta è aperta - 8 Gennaio

Scritto da  Redazione 1000cuori Gen 08, 2013

Nell'interessante articolo a firma Furio Zara, ci sono ben due piste che il Bologna sta seguendo per il guardiano della porta: Viviano e  Bizzarri, tentando sempre di cedere Curci che non ha soddisfatto la dirigenza. Se la trattativa per Sorrentino si è assolutamente arenata (la richiesta dei clivensi era di circa 2 mln per la comproprietà!) anche per l'insistenza del Palermo, quella per Viviano è qualcosa che andrebbe oltre ad un semplice "desiderata": se il cartellino del portiere viola è a metà fra Inter e Palermo, lo stesso Emiliano attualmente non gradisce essere secondo a Neto e, nonostante sia uno sfegatato tifoso viola, non sarebbe impossibile una sua uscita da Firenze alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare con continuità. Sarà Mister Montella ad esprimere l'ultima parola sulla vicenda, aprendo eventualmente la strada ad un clamoroso ritorno.
Per Bizzarri, argentino 35enne in forza alla Lazio, il piano di battaglia è ancora sulla carta ma può essere considerata, al momento, un'opzione  percorribile se la pista che porta in Toscana desse luogo ad un nulla di fatto.
Per il capitolo uscite, si trattando con Betancourt (ricordate costui?) per una sistemazione di Rodriguez nella B spagnola, ma rimane aperta la strada per un ritorno in Uruguay dove il ragazzo  possa ritrovare la strada del campo che ultimamente ha visto poco. Stessa cosa per Jimmy il fenomeno, la cui destinazione dovrebbe essere quasi sicuramente Argentina o Messico.
Il dovrebbe è d'obbligo perché, fino a che non esistono le firme, la cautela è necessaria: è di queste ore la chiusura, negativa,  della trattativa con gli Impact per Pisanu. Con buona pace di tutti, il Nostro Andrea si allenerà ancora a Casteldebole e a lui diamo il Nostro più sentito in bocca al lupo.

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 23:44