×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 48

Radiocasteldebole: BOLOGNA-VALSA 7-1 -3 gennaio.-

Scritto da  Gen 03, 2013
 
Partita anche gradevole oggi sotto un bel sole e le tribune esaurire del campo Niccolò Galli.Buon primo tempo con inizio shock quando un incredibile papera di Stojanovic porta in vantaggio il Valsa con Italia. Pronta la reazione con un gran Kone, che corre, rincorre,dribbla mostrando una condizione atletica eccellente. Buona la prova anche di Motta a destra, mentre abbastanza in difficoltà sia Capello sia Pulzetti. Centrocampo nel primo tempo che vede il rientro di Pazienza, dopo tempo immemore e alla fine distribuisce con saggezza palle a destra e sinistra con ottima visione di gioco. Molto positivi i primi 25 minuti di Acquafresca, con tanto movimento e anche un bel gol. Nel Valsa, ci tengo a sottolineare la prova di Aning che ha creato tante ansie a Carvalho prima, a Sorensen poi.cChiuso per 2-1 il primo tempo, la ripresa vede un netto cambio di uomini e ben presto il Bologna prende il largo con due doppiette di Pasquato e Gilardino e un gran gol di Krhin sempre imbeccato dalla punta milanese. Rientro anche per Perez e Abero ( male e spaesato nel ruolo di ala), che insieme a Sorensen e Morleo ha così lasciato ai soli Dimanti e Gabbiadini la possibilità di un forfait in terra ligure domenica.


BOLOGNA: Stojanovic; Motta (41' Garics), Carvalho, Portanova (41' Sorensen), Cherubin (41' Morleo); Pulzetti (41' Perez), Pazienza (41' Krhin), Guarente (41' Abero); Capello (41' Pasquato), Kone (41' Paponi); Acquafresca (41' Gilardino).
All.: Pioli.

VALSA GOLD: Simoni; Sula, Madriselvi, Stancari, Campana, Bellucco, Manta, Martelli, Aning, Rubini, Italia.
All.: Bertarelli. A disp.: Paroni, Bartoli, Lanzarini, Amorosi, Violi, Naldi, Vanelli, Pianazzi, Bigi, Marchesi, Monnolo.

ARBITRO: Agostini di Bologna.

MARCATORI: 2' Italia (V), 8' Cherubin (B), 17' Acquafresca (B), 47' Krhin (B), 55' Pasquato (B), 64' Pasquato (B), 75' Gilardino rig. (B), 80' Gilardino (B).

NOTE: al 27' Acquafresca (B) calcia un rigore sulla traversa.

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 23:46