×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 48

BALOTELLI E MANCINI: le immagini della rissa-3gen.-

Scritto da  Gen 03, 2013
rissa_mancini-balotelli#1

Che il rapporto tra Mancini e Balotelli non fosse più quello di una volta oramai, non solo dalle parti di Manchester, si era abbondantemente capito. Che però dalle parole alle mani il passo potesse essere così breve era un qualcosa che non tutti avrebbero saputo pronosticare.

E’ successo tutto durante una sessione d’allenamento dei citizen: un’entrata giudicata pericolosa di Balotelli su Scott Sinclair ha fatto infuriare Mancini, che ha preso Balotelli per la pettorina urlandogli in faccia tutto il suo disappunto. Il tecnico italiano ha inveito contro il suo attaccante, e solo l’intervento dei collaboratori ha risolto la questione. Come testimoniano le immagini i due sono stati allontanati, e solo allora la rissa è terminata.

A questo punto, a maggior ragione, prendono corpo le ipotesi che vorrebbero lo stesso 23enne bresciano lontano da Manchester sin da subito. Il Milan resta alla porta, e l’intervento di Raiola nella trattativa di cessione di Robinho potra’ esser determinante, anche per dare una sferzata all’affare Balotelli.

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 23:46