Seguici su

Bologna

Le pagelle di Petisso: Bologna-Catania

Pubblicato

il


Le pagelle del petisso Bologna-Catania 3 a 0

Curci 8: negli annali rimangono le sue uniche partite da titolare condite con 7 gol fatti e 0 subiti. Nessuno poi andrà a vedere che ha giocato mezzora in 2 partite. Gran colpo del mercato di Zanzi, anche se il suo costo orario è pari a quello di un fontaniere la domenica pomeriggio.

Antonsson 5: indeciso, poco concreto, in affanno, Zanzi fa bene a non rinnovargli il contratto

Sorensen 8: grande colpo di Zanzi aver rinnovato il prestito con la Juve. E non si parla di riscatto,
Zanzi ha una sua tattica…lasciamolo lavorare !

Cherubin 8: merito di Zanzi aver creduto in questo giocatore, il fatto che al suo posto dovesse giocare Carvalho era solo uno stimolo per il ragazzo. Missione compiuta

Garics 8: vedasi Cherubin, l’acquisto (a poco prezzo) di Motta è servito unicamente come stimolo. Ora l’austriaco è inarrestabile.

Perez 4: e questo sarebbe un nazionale ? E vorrebbe pure il rinnovo del contratto? Zanzi sta giustamente trattando con il Grosseto la cessione a gennaio in cambio di Antonazzo (a gol anche
ieri).

Taider 8: e qui Zanzi ci ha ancora una volta visto giusto: fu lui a dire a Bagni di prenderlo, è ora di svelare questo retroscena e di dire la verità !

Morleo 8: ha funzionato con Cherubin, ha funzionato con Garics, e ha funzionato anche con Morleo. L’ombra di Abero pare aver addirittura allungato le corte gambe del nostro Roberto Carlos. Bravo Zanzi !

Diamanti 10: beh, qui bisogna invece dire bravo a Guaraldi che l’ha riscattato da una potenza economica come il Brescia alle buste di luglio, rischiando anche di perderlo, è vero, ma solo i vincenti quando azzardano vincono sempre !

Gilardino 10: e, stavolta bisogna dirlo chiaro, BRAVO ZANZI !! Un colpo così all’ultimo minuto del mercato solo un grande ds poteva farlo. Ma vi rendete conto che abbiamo un top player in affitto per solo 300mila euro al mese al Genoa pù 2milioni di ingaggio ?

Gabbiadini 8: e qui, leviamoci il cappello davanti a Zanzi, un giocatore che a soli vent’anni segna con questa frequenza (in gol anche oggi, stranamente lasciato da solo all’altezza del dischetto, bravo lui cmq a smarcarsi) era un pezzo che non si vedeva da queste parti.

Agliardi 8: questo è un signor portiere, cari miei. Oggi gli ho visto prendere IN PRESA 2/3 palloni che un raccattapalle dietro la porta gli aveva lanciato in maniera veramente insidiosa, invece lui, presa sicura, palla nell’area piccola e rinvio secco. Bravo Zanzi ad avergli dato fiducia.

Paponi 10: e qui arriviamo al capolavoro di Zanzi. In estate si erano fatti avanti fior di club, quali il Montreal Impact, lo Zurrieq di Malta, il Glentoran irlandese, l’Ahla-ahlu-ahlè del Dubai, ma Zanzi fermo:
PAPONI NON SI TOCCA ed oggi la sua utilità è stata sotto gli occhi di tutti.

Guarente 8: altra perla di Zanzi, la sua classe sopraffina, la sua mobilità, il suo senso del gol, la sua intelligenza in mezzo al campo hanno già fatto dimenticare ai tifosi rossoblù il grande Mutarelli, idolo incontrastato della curva.

Pioli 10: concludiamo con la perla di Guarladi e Zanzi: un contratto rinnovato a luglio x 5 mln di euro per tre anni, per poi dire dopo 4 mesi che anche se si va in B, ci si va con Pioli. Questa si chiama lungimiranza !

Ultima nota sull’arbitro: 2 rigori e 3 espulsioni a favore, si vede che in Lega contiamo e quando Guaraldi fa la voce grossa lo ascoltano!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv