Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole 09/11/12

Pubblicato

il


Oggi importante conferenza stampa a Casteldebole, (qui il video) tutta ripresa in diretta dal 1000cuorirossoblu e per chi non avesse avuto la percezione di che partitissima andremo a giocare domenica, potrete ascoltare ancora tutti i 17 minuti di intervista odierni di “Gila” in versione completa.

Anticipata dal rituale canonico delle interviste delle ore 15.00, oggi abbiamo trovato una sala stampa abbastanza affollata e abbiamo ascoltato il messaggio di uno dei leader della squadra che parla di una serie di partite praticamente decisive da affrontare con piglio e determinazione se non si vuole incappare in altre sonore delusioni.

Intanto fuori dal Centro Tecnico ci sono affissi i soliti cartelli che inneggiano alla squadra e  a Pioli, striscioni che fanno da cornice a un Centro Tecnico praticamente deserto, visto anche l’orario.

Purtroppo noti dolenti per Morleo con cui ho fatto una breve chiacchierata all’uscita e mi ha confermato la sua certa assenza aTorino e questo sarà un grosso problema da assorbire per Pioli che ha in Abero un sostituto francamente non all’altezza,  almeno a oggi,  e così sarà costretto a sciogliere l’amletico dubbio con due giocatori fuori ruolo come Pulzetti,( già esterno di Sx.a Firenze un anni),oppure come Motta, ancora lontanissimo dal Marco Motta che eravamo abituati a vedere all’Olimpico di Roma

Da non sottovalutare anche l’inserimento di Pulzetti esterno alto al posto di Gabbiadini, per una formazione molto più abbottonata.

La rifinitura di domani scioglierà tutti i dubbi come quello di Perez che credo prenderà sicuramente il posto di Pazienza, salvo  un peggioramento del problema al gracile.

Domenica sarò a Torino, ci saranno varie dirette, dal pullman dei fedelissimi, dallo stadio e se sarà possibile anche interviste dalla sala stampa.

State sempre su 1000cuori per una domenica di passione tutta a tinte rossoblù!

Danieleang

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *