Seguici su

Bologna

A parti invertite con…Marco Montanari

Pubblicato

il


A parti invertite con …..Marco Montanari”

1) 1000CUORI: Altra sconfitta ,ma cosa diresti a MORLEO se fosse un tuo giocatore, dopo un simile sciagurato intervento ?

 1) MONTANARI: Gli direi che oltre alle gambe bisogna utilizzare anche il cervello. Perché se poi ci si mette pure l’arbitro… 

 

2)  1000CUORI: Sul gol chiarissimo Diamanti che manda a fare… Tutta la difesa, ma secondo te il capitano può permettersi certi atteggiamenti?

 2) MONTANARI: A Diamanti vengono chiesti i gol, gli assist, la costruzione del gioco, una mano in fase di copertura. Qualcosa gli riesce alla grande, su qualcos’altro ci sta lavorando. E poi lui è sempre stato un tipo fumantino: la fascia di capitano non dovrebbe andare al più bravo, ma al più carismatico o al più diplomatico

 

3) 1000CUORI : Portanova in tribuna a Genova, quanto credi a un suo inserimento decisivo sottoforma di dare stabilita a una difesa che continuamente e’ perforabile?

 3) MONTANARI: Portanova ha grande esperienza: la forzata inattività non può averlo trasformato da baluardo a pippa: sarà utilissimo alla causa.

 

4) 1000CUORI il mercato disastroso si capisce dal dopo MORLEO quando scala a fare il terzino una punta come gabbiadini,possibile certe situazioni le vedono solo i tifosi?

 4) MONTANARI: Il mercato è stato disastroso solo perché sono andati via calciatori importanti e la qualità media della squadra non è aumentata, a differenza del monte ingaggi. Gabbiadini dà una mano in difesa? Fa il suo dovere: se lo fa El Shaarawy, lo può fare anche lui…

 

5) 1000CUORI:Oggi Coppa Italia e finalmente tanti ragazzi della primavera dentro,forse una delle pochi luci di una stagione finora tutta da dimenticare.

 5) MONTANARI: La Coppa Italia può servire a Pioli per capire se ha a disposizione qualche soluzione alternativa. Una “partitella di metà settimana” con un pizzico di pepe in più. Ma solo un pizzico…

  

6)1000CUORI : Ma di questo centro tecnico che tanto fa discutere possibile non si possa fare a meno?

 6) MONTANARI: Il centro tecnico, secondo me, deve essere costruito dopo aver trovato l’assetto tecnico della società. Io costruirei prima un bel settore giovanile…

 

7) 1000CUORI: Zucchini che tramite giornali critica l’operazione quarto,non Ti pare che la piramide cominci a crollare?

 7) MONTANARI: Non conosco Zucchini né il suo pensiero, il centro tecnico non aggiunge e non toglie niente al Bologna e quindi credo che si potrebbe fare a meno di parlarne.

 

8) 1000CUORI: Bologna -Atalanta, partita difficilissima contro una squadra maestra a ripartire, comincia a essere un ultima spiaggia o appartieni alla categoria che dice “il campionato e’ ancora lungo”?

8) MONTANARI: Basta con ‘ste ultime spiagge’! La prova-bikini, se volete, fatela in giugno. Quella contro l’Atalanta è una partita importante, una delle tante. Dopo la sconfitta di Genova non è cambiato nulla: importante era e importante resta. E il campionato è davvero ancora lungo: guarda fuori dalla finestra e pensa che per l’ultima giornata andrai allo stadio in maniche corte…

 

9) 1000CUORI: Mi dici il giocatore del Bfc che più ti ha deluso in questo inizio? 

9) MONTANARI: Se dico Pazienza sparo sulla Croce Rossa?

 

10)1000CUORI:  Ultima domanda…..ma che ne sai della voce che circola che entro la fine dell’anno Zanetti sarà nuovo presidente?

10) MONTANARI: Non ne so niente e me ne vanto.Non mi interessano le voci; mi interessano le notizie. Se i miei colleghi la pensassero come me e i tifosi fossero meno avidi di aria fritta, credo che vivremmo in un mondo più sereno

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *