Forever Rossoblu 24/10/'12

Scritto da  Nov 24, 2012

 

 

Per quanto riguarda gli ex-rossoblù le principali notizie di questa settimana sono le seguenti.

 

Su Marco Di Vaio, oltre a dirvi che la sua squadra non è andata oltre ad un pareggio a reti inviolate nel Derby canadese con il Toronto (con Marco che, nonostante alcune occasioni da gol, purtroppo non è riuscito a segnare, vedi qui gli highligths http://www.impactmontreal.com/en/video/2012/10/20/toronto-fc-0-0-impact), vi segnalo che, come già detto su Radio Casteldebole, la partita dell'attesissimo ritorno di Marco Di Vaio a Bologna e' stata, , spostata dalle 15.00 alle 18.30 (il giorno è sempre lo stesso, l’8 novembre).

Questo spostamento di orario, richiesto al BFc anche da parte di tutti noi di millecuorirossoblù, dà modo a più persone di riuscire, in un giorno lavorativo, ad andare a salutare il nostro ex-Capitano.

Lui è entusiasta di questo ritorno come si può leggere anche nello stesso sito del Montreal Impact (sono uscite dichiarazioni anche sugli organi di stampa italiani, oltre che nel suo account facebook e twitter): alla pagina web http://www.impactmontreal.com/en/news/2012/10/montreal-impact-tour-italy-end-season si può leggere, oltre alle varie dichiarazioni di Marco e di Pioli, anche il programma della squadra canadese in Italia che prevede il giorno 15 novembre un match anche con la Fiorentina.

 

Per Gaston Ramirez invece le cose non stanno andando purtroppo per niente bene nella sua avventura inglese.

Addirittura voci di carriera a rischio si sono diffuse in questi giorni visto il perdurare del serio infortunio alla gamba che quanto meno lo terrà fuori dai campi da gioco per almeno un mese.

http://www.dailyecho.co.uk/sport/9994384.Adkins_confirms_extended_Ramirez_absence/

Tutto il sito di millecuorirossoblù si stringe attorno a Gastone augurandogli una pronta guarigione per tornare in campo più forte di prima.

 

Infine:

Andrea Raggi non è stato convocato per l’ultima partita vinta dal Monaco per 2 a 1 fuoricasa contro l’Angers. Il Monaco è saldamente al comando della Ligue 2 con tre punti di vantaggio sulla seconda.

Dyego Coelho è ancora out per l’infortunio al ginocchio che lo ha colpito a inizio estate: il suo Bahia ha strappato un bel pareggio a casa del più quotato Corinthians e mantiene tre punti di vantaggio sulla quart’ultima in classifica (che retrocede) a 6 giornate dalla fine.

Ultima modifica il Mercoledì, 02 Novembre 2016 18:12