×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 75

Javier Soner

Scritto da  Nov 23, 2012

Javier Soner 11/03/1995 ALL BOYS Buenos Aires

Se in Italia qualcuno volesse arrivare prima delle Big d'Europa per assicurarsi un talento molto interessante potrebbe farlo ma..dovrebbe volare subito in Argentina e farsi suo il cartellino di questo giovane che vanta già 3 presenze nel massimo campionato Argentino ed 'è in pianta stabile nella rosa della prima squadra da almeno 1 anno e mezzo.

Javier è prima punta di molto movimento con già oggi mette in mostra un  bagaglio di colpi davvero importanti. 

Sinistro naturale che ha nelpiede debole, in questo caso il destro, quasi le stesse doti.

Giocatore che da pochissimi punti di riferimento all'avversario e molto difficile da marcare sia quando prende posizione al centro dell'area sia quando palla al piede punta l'avversario e, contro i suoi pari età, difficilmente resta lui al palo, per velocità e tecnica fino allo scorso anno veniva impiegato anche nella trequarti senza perdere lucidità in zona goal. 

Javier, oltre che a segnare con molta facilità è anche un uomo squadra perchè grazie ad un ottima visione di gioco riesce a mettere spesso i compagni in zona goal questo grazie al fatto che quasi sempre si porta a spasso parte della difesa liberando i compagni per inserimenti a volte molto decisivi.

il 26 Marzo del 2012 ha ricevuto la sua prima convocazione nella U 18 ArgentinaA Buenos Aires, sponda ALL BOYS si stanno fregando le mani perchè….diamogli il dovuto tempo. oltre al grande talento espresso da Javier c'è i suo fratellino minore Ezechiel, classe 99, che sta mettendo in mostra un immenso talento.

CHE DIRE..ASPETTIAMOLI IN EUROPA.....aahh...se mai qualcuno dopo avermi letto riesce a prenderlo…mi lasci una mail di saluti!!

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 23:55