×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 75

Domenico Berardi

Scritto da  Nov 23, 2012

BERARDI DOMENICO  1/8/1994   Sassuolo

Dopo una stagione importante nel campionato primavera 2011 - 2012 coronato da 21 presenze e 13 goal, Domenico è stato premiato da MisterPea con la convocazione nel doppio incontro di play off con la Samp, chiudendo con grande soddisfazione una stagione davvero interessante per il ragazzo Modenese di origini Cosentine.

Attaccante esterno che usa destro e sinistro con estrema naturalezza, fa della progressione uno dei suoi punti di forza dove nell 1 contro 1 lo rende davvero difficile da marcare. Ha un ottimo tiro dalla distanza ed è molto presente sia nella fase di costruzione che di finalizazzione. Questo ragazzo nelle ripartenze è davvero micidiale perchè crea spessisimo la superiorità numerica avendo una buona capacità di leggere nell avversario l'intenzione, quindi contrastare e ripartire sull'esterno palla al piede.

Lunedì sera, 27 Agosto 2012, Domenico ha esordito dal primo minuto nella prima giornata del campionato di serie B mostrando davvero di poterci già stare in questa categoria.

Non ho a disposizione un suo video personale dove posso mostravi le sue giocate..però..allego gli high lights del match di lunedi dove il suo Sassuolo ha sbancato Cesena con un sonoro e meritatissimo 3 0!

Non domo...Sabato scorso ha segnato la sua prima rete tra i PRO!! 

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 23:55